Sky, sempre più tennis: anche il Six Kings Slam!

Il tennis su Sky non si ferma mai. E così l'emittente satellitare ha acquisito anche i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024 , in programma a Riyadh (Arabia Saudita) da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky - Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera - e vedrà la partecipazione delle più grandi stelle del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal , vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Sky Sport)

Un torneo di tennis di cui non sapevamo l’esistenza. Uno dei tanti appuntamenti sportivi che i sauditi stanno comprando o creando, nell’idea di rendere il proprio Paese – anche attraverso lo sport – sempre più rilevante. (GQ Italia)

Il Six Kings Slam si giocherà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 16 al 19 ottobre. Si tratta a tutti gli effetti di un torneo-esibizione tra sei tennisti di primissimi fascia, pronti a regalare grande spettacolo: non verranno messi in palio punti ATP, ma verrà garantito un montepremi semplicemente faraonico e decisamente superiore rispetto agli importi garantiti ai giocatori nei tornei dello Slam. (OA Sport)

L’esibizione “Six Kings Slam” sarà trasmessa da Sky Sport

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (LiveTennis.it)

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Digital-Sat News)

Chi giocherà il Six Kings Slam? Programma del Six Kings Slam (Eurosport IT)