La Repubblica ed. Torino: “Fuori dallo stadio monta la protesta e in campo il Toro non si sblocca”

La Repubblica ed. Torino: “Fuori dallo stadio monta la protesta e in campo il Toro non si sblocca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Monza, Alessandro Nesta sulla partita pareggiata con il Torino.... Nello Spezia che sta prepotentemente avanzando la sua candidatura per un ritorno in Serie A non c'è solo... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Tifosi del Toro (Torino Granata)

Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (La Repubblica)

Che belli i tempi di Luigi Barzini. Quando l’inviato era l’unica voce sul campo e i lettori non avevano alternativa: fidarsi della sua parola, solitario testimone della realtà. Essendo però la guerra di Crimea passata già da un po’, fa parecchio tenerezza la tigna (non si sa se transitiva – per ordine diretto – o intransitiva, per attenzione dei carezzevoli giornalisti delle sue testate) con cui Urbano Cairo prova a nascondere i moti di protesta contro la sua presidenza del Torino (IlNapolista)

Tifosi del Toro contestano, slogan e striscioni contro la proprietà granata

Il Toro di Arturo di Modica, il Toro di Urbano Cairo. (il Giornale)

Tre mesi fa, nella prima grande contestazione della stagione – subito dopo la cessione di Bellanova – il messaggio era chiaro. Protestare contro la società ma sostenere la squadra, reduce in quel momento dal pari di San Siro contro il Milan, in un momento di fiducia nei confronti di un gruppo allenato da un allenatore da subito entrato in sintonia con i tifosi. (Toro.it)

Il video della contestazione dei tifosi è di Tonino Di Marco La preannunciata contestazione del popolo granata al suo presidente, ormai inviso alla stragrande maggioranza della tifoseria, è andata in scena come da programma oggi. (Torino Cronaca)