“Per 7000 euro ti faccio incontrare DiCaprio”: attenzione la nuova truffa che spopola online

“Per 7000 euro ti faccio incontrare DiCaprio”: attenzione la nuova truffa che spopola online

Per incontrare i propri idoli si è disposti a tutto. Anche pagare quasi 7ooo euro ad un perfetto sconosciuto, incontrato sui social, in grado di promettere il tanto bramato incontro. Questo è quello che è successo ad una 48enne milanese che però, è stata vittima di una truffa. La donna avrebbe pagato 6.750 euro, in diverse rate, a dei truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro il suo idolo: Leonardo DiCaprio (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l'attore Leonardo DiCaprio. La vittima del... (Virgilio)

Per poi ricomparire tra i messaggi privati del social network con altri nomi ma con la stessa illusione: quella di poter vedere dal vivo DiCaprio. Per mesi le hanno fatto credere di essere gli agenti del suo attore preferito, Leonardo DiCaprio, scrivendole su Instagram agganciandola dalla galassia di pagine dedicate all’attore. (Open)

Leggi tutta la notizia Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso... (Virgilio)

“Ti faccio conoscere Leonardo DiCaprio”: donna di 48 anni truffata su Instagram, ha pagato quasi 7mila euro

La donna è stata agganciata sui social, tra le pagine non ufficiali dedicate all'attore americano e seguite dai fan. (MilanoToday.it)

"Troppo bello per essere vero", deve aver pensato la donna. A Milano una donna ha speso quasi 7mila euro, in diverse tranche, per avere la possibilità di incontrare il proprio idolo, Leonardo DiCaprio (Liberoquotidiano.it)

Ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l'attore Leonardo DiCaprio. La vittima del raggiro, come riporta il quotidiano Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. (La Repubblica)