“Per 7000 euro ti faccio incontrare DiCaprio”: attenzione la nuova truffa che spopola online

Per incontrare i propri idoli si è disposti a tutto. Anche pagare quasi 7ooo euro ad un perfetto sconosciuto, incontrato sui social, in grado di promettere il tanto bramato incontro. Questo è quello che è successo ad una 48enne milanese che però, è stata vittima di una truffa. La donna avrebbe pagato 6.750 euro, in diverse rate, a dei truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro il suo idolo: Leonardo DiCaprio (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso l'impossibile in cambio di denaro. (MilanoToday.it)

Una 48enne italiana ha pagato ben 6.750 euro in diverse rate per incontrare e passare del tempo con il proprio idolo (Quotidiano di Sicilia)

Segue la richiesta di piccole somme iniziali per poi esigere altri versamenti per sbloccare il pagamento del lavoro svolto, che non verrà mai liquidato. (Frosinone News)

Una donna di 48 anni è stata truffata da un raggiro social: fantomatici membri dell'entourage di Leonardo DiCaprio le promettevano un incontro con l'attore in cambio di denaro (in tutto 6750 euro). (Fanpage.it)

Un utente medio ogni giorno cade nella trappola, e i malviventi si arricchiscono dopo avergli polverizzato il conto senza pietà. L’ennesima, dal momento che i social sono sempre un terreno fertile per sedicenti famosi o altrettanto sedicenti public relator dei vip. (Virgilio Notizie)

Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)