Spalletti disse di Comuzzo: "E' attentissimo e dal fisico possente, è un calciatore pulito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti disse di Comuzzo: "E' attentissimo e dal fisico possente, è un calciatore pulito" Pietro Comuzzo, obiettivo del Napoli di mercato, è stato convocato per la prima volta in nazionale a novembre. Luciano Spalletti, ct dell'Italia, parlava così del 19enne difensore centrale della Fiorentina. "Comuzzo ha una grande attenzione, è un calciatore attentissimo e ha un fisico possente, è una bella cantonata. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
L'articolo Radio Goal – Cifre di mercato esagerate. Ecco il concetto espresso dal Napoli tramite … proviene da (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport con gli aggiornamenti sul mercato del Napoli e tutte le trattative in corso in entrata e in uscita. L'obiettivo è Pietro Comuzzo, giovanissimo difensore classe 2005, talento della Fiorentina e promessa del calcio italiano. (CalcioNapoli24)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato dell’interesse degli azzurri per Comuzzo, difensore della Fiorentina che il club azzurro tratta in queste ore. (Terzo Tempo Napoli)
Parliamo di Zaniolo che, in realtà, non ha convinto fino in fondo l'allenatore Gasperini. L'Atalanta ha già dato l'ok all'addio a Zaniolo: il giocatore è in prestito dal Galatasaray, ma il riscatto sarebbe obbligatorio in caso del 60% di presenze durante la stagione. (Eurosport IT)
Alfredo Pedullà di Sportitalia ha dato degli aggiornamenti sull'interessamento del napoli per il difensore Pietro Comuzzo della Fiorentina. Ecco cosa ha scritto il giornalista sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)