Box office Italia: Venom e Parthenope sempre in testa

Come già lo scorso fine settimana, anche per questo weekend lungo di Halloween sono stati Venom – The Last Dance e Parthenope a contendersi la vetta dei migliori incassi, sfiorando entrambi i 2 milioni di euro. A vincere è stato alla fine Venom. Il cinecomic con Tom Hardy distribuito da Eagle ha raccolto dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, nel suo secondo fine settimana nelle sale, 1.963.339 euro, con un calo del 39%, per una media di 4.587 euro. (Box Office)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un debutto al di sotto delle aspettative settimana scorsa, il threequel Marvel Sony con protagonista Tom Hardy regge discretamente e si mantiene al primo posto della classifica degli incassi. Stando ai dati condivisi da ComScore, è ancora Venom: The Last Dance a guardare tutti dall’alto. (Box Office)

Un pimpante botteghino italiano del weekend incorona ancora Venom The Last Dance come vincitore, seguito da Parthenope di Paolo Sorrentino e Terrifier 3, che era in effetti perfetto per Halloween. Gli incassi dell'ultimo boxoffice italiano del weekend, complice il volano del ponte nonché di Halloween, segnano un generale +39%, stando ai dati Cinetel: tra i film che beneficiano della più altra frequentazione delle sale c'è ancora Venom: The Last Dance con Tom Hardy, sempre al primo posto, impegnato a chiudere la trilogia sul suo turbolento rapporto col proprio simbionte alieno. (ComingSoon.it)

Non starà facendo sfraceli, ma il box office americano ha premiato Venom: The Last Dance confermandone la prima posizione nella classifica degli incassi con altri 26,1 milioni che portano il film a 90 milioni in due settimane. (Movieplayer)

Venom – The Last Dance domina il box office internazionale

Nel suo secondo weekend di programmazione, il film ha superato i $300 milioni di dollari al box office mondiale. Venom: The Last Dance ha infatti incassato $227.1 milioni nei vari mercati internazionali, insieme a $90 milioni negli Stati Uniti, che portano il totale a $317.1 milioni di dollari. (Comics Universe)

Come già successo settimana scorsa, anche per questo weekend lungo di Halloween sono stati Venom – The Last Dance e Parthenope a contendersi la vetta, sfiorando entrambi i 2 milioni di euro. (Best Movie)

Il box office internazionale dell’1-3 novembre ha visto la top 10 incassare, complessivamente, 175,5 milioni di dollari, secondo le stime di Comscore e Insidekino. In una classifica dominata da Venom – The Last Dance, si fa strada anche il cinema indiano. (Cineguru)