Gasperini vale un Guardiola Palladino meglio di De Zerbi

L’era del Tik Tok dominante sui social e quella dell’egemonia calcistica del tiki-taka di Pep Guardiola, forse non contempla abbastanza la grande bellezza dell’Atalanta e del suo grande allenatore, Gian Piero Gasperini. Il “Gasperson” di Bergamo ha dato una lezione di calcio al Napoli capolista di Antonio Conte calando un tris che avrebbe strabiliato persino il genius loci Diego Armando Maradona, che da Lassù, siamo certi che avrà sentenziato: ma un calcio così si gioca solo in paradiso. (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)

L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. (Quotidiano Sportivo)

Rossoblù che fanno vedere un bel gioco nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco. Parte forte il Ceccano che cerca di tenere schiacciato l’Alatri nella propria area. (Frosinone News)

Gasperini "Atalanta non si nasconde, cresciuti con coppe"

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli (Tiscali)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... (La Lazio Siamo Noi)

Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. (La Provincia di Cremona e Crema)