Udinese-Salernitana, le FORMAZIONI UFFICIALI: Turnover per mister Runjaic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18.30 Udinese e Salernitana si affronteranno per conquistare un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove la vincente incontrerà l'Inter di Simone Inzaghi. Mister Runjaic sceglie di effettuare un po' di turnover, scegliendo come modulo un 3-5-2 più classico. Sava tra i pali, Abankwah e Tourè assieme a Bijol in difesa. Davanti sarà Iker Bravo ad affiancare Lucca nell'attacco a due punte dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Stampa (Salernonotizie.it)
La formazione friulana, dopo il vantaggio firmato da Bijol al 20' e il pareggio degli ospiti con Simy soli cinque giri di lancetta più tardi, ha messo in cassaforte la qualificazione grazie alle reti segnate da Lucca su calcio di rigore in chiusura di primo tempo (44') e da Ekkelenkamp - su assist di Modesto - in avvio di ripresa (47'). (Tuttosport)
Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)
Udinese-Salernitana, la cronaca del primo tempo Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. (Fantacalcio ®)
FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)
I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)