La PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 Pro ha un enorme potenziale, dice Digital Foundry

Secondo la redazione di Digital Foundry, la PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 Pro ha un enorme potenziale e si pone probabilmente come il più importante dei "big three" di cui Mark Cerny ha parlato nel corso della presentazione della nuova console Sony. Se infatti le capacità di PlayStation 5 Pro in merito al ray tracing potrebbero non essere impattanti rispetto a quanto visto finora con le schede video NVIDIA a partire dalle RTX serie 2000, la tecnologia di upscaling proprietaria sviluppata dalla casa giapponese ha le carte in regola per diventare un vero e proprio game changer. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la presentazione ufficiale della nuova console, il lead architect Mark Cerny ha svelato tutte le novità in arrivo e le principali differenze rispetto alla versione standard. (Libero Tecnologia)

Una delle grandi novità (a dire il vero, l'unica) di PlayStation 5 Pro è rappresentata dall'etichetta PS5 Pro Enhanced. Ecco le nostre richieste... (eSports & Gaming)

PS5 Pro ha fatto parlare di sé in maniera considerevole, soprattutto per il suo prezzo notevole, che in molti hanno paragonato alla possibilità di assemblare un PC più performante dell'offerta della console PlayStation. (Spaziogames.it)

PS5 Pro, ecco quanto doveva costare secondo i giocatori

In seguito alla polemica sul prezzo scatenata dalla presentazione di PS5 Pro, abbiamo deciso di fare qualche riflessione per stabilire se, effettivamente, il prezzo della nuova console Sony sia davvero troppo alto. (gaming.hwupgrade.it)

Secondo Leadbetter, un PC paragonabile a PS5 Pro avrebbe un costo significativamente maggiore. La componente più critica è la GPU, poiché attualmente non esistono schede video AMD con funzionalità simili a prezzi competitivi. (Tom's Hardware Italia)

In questi giorni, ha tenuto fortemente banco la questione del prezzo di PS5 Pro, che sarà lanciata il 7 novembre a 799€, a cui però dovrete sommare 119€ aggiuntivi se vorrete giocare anche i titoli in copia fisica, dal momento che il lettore Blu-Ray si acquista a parte. (Spaziogames.it)