C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese
C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese attraverso i suoi canali ha messo in evidenza le sue personalissime analisi delle direzioni arbitrali di Serie A. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, attraverso la sua pagina facebook, ha messo in evidenza le sue personalissime analisi arbitrali, dopo le partite giocate ieri: "Al minuto 37 di Napoli-Venezia, Cosso assegna un calcio di rigore ai padroni di casa in seguito a una conclusione verso la porta di Olivera che viene deviata da Idzes con il braccio. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Nonostante la sconfitta al Maradona di Napoli, grande protagonista nelle fila del Venezia è stato Filip Stankovic , portiere figlio d'arte, in Laguna in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall'Inter. (Tuttosport)
Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)
Del Genio: "Vedo voti bassi a Lukaku, ma 2T strepitoso! Ad averlo sempre così..." (Tutto Napoli)
O trovi una strada o te la costruisci, insomma. Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha battuto il Venezia dopo un assalto durato quasi per tutti i 90 minuti, riuscendo a sfondare il muro eretto dal portiere avversario Filip Stankovic soltanto negli ultimi minuti di partita. Gli azzurri hanno giocato una buona gara, ma hanno fatto molta fatica nel riuscire a trovare la via del gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito le pagelle di tutti i protagonisti della sfida del "Maradona". Gara arbitrata da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (sostituito Matteo Marchetti, indisponibile per influenza). (Eurosport IT)