Nico Gonzalez: “Qui è un sogno. La Juve è una sola parola: vincere”

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. “Secondo me sono forte di testa vediamo se posso fare un paio di gol di testa – dice l’argentino sugli obiettivi personali e di squadra – e sono venuto qui per vincere, non esistono altre parole: vincere o vincere, darò sempre il 100%”. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Nico Gonzalez ringrazia la Fiorentina: "Decisione presa per crescere. In qualche modo tornerò" (TUTTO mercato WEB)

L'esterno è arrivato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa in cui Giuntoli ha spinto per arrivare all'argentino e consegnarlo a Thiago Motta in questa sessione di mercato. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. allenarsi! La modella sta insieme all'ex giocatore viola da due anni. (Sport Mediaset)

Pagina 2 | Juve, Nico Gonzalez vice Vlahovic, parlano i dati: segna come DV9!

I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia. I trasferimenti dalla Fiorentina alla Juventus fanno sempre molto rumore, quello di Nico Gonzalez non ha fatto eccezione. (Goal Italia)

Ha giocato nelle ultime tre stagioni: "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi goda ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno in più. (ilBianconero)

Per l’argentino ex Fiorentina ieri è stato il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto (5 anni a 3,6 milioni di ingaggio), con tanto di bagno di folla dei tanti sostenitori della Vecchia Signora che lo hanno aspettato all’ingresso del JMedical. (Tuttosport)