La rivelazione a sorpresa della fidanzata di Sinner: “Troppi calciatori…”

La rivelazione a sorpresa della fidanzata di Sinner: “Troppi calciatori…”
Golssip SPORT

La tennista russa Anna Kalinskaja confessa un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi in direct ricevuti alde 27 giugno - 16:34 Anna Kalinskaja, tennista e fidanzata di Jannik Sinner, è finita al centro del gossip per una confessione a sorpresa. Nel corso del torneo a Berlino, la tennista russa ha preso parte a una ‘sfida telefonica’ rispondendo a alcune domande. Tra le tante, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha risposto: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. (Golssip)

Su altre fonti

Lo scatto La foto è stata scattata grazie a un fan che ha intercettato i due che passeggiavano per i viali di Wimbledon e gli ha chiesto di posare insieme a lui per una foto ricordo, che dopo aver circolato ampiamente sui social ha attirato l'interesse di moltissimi fan. (corriereadriatico.it)

L’aspettavamo da tempo e alla fine la foto di coppia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è arrivata. I più romantici si mettano l’animo in pace: nessun bacio né abbraccio tra i due. (Io Donna)

Durante il torneo, Kalinskaya è stata coinvolta in una sfida telefonica insieme ad altre giocatrici. (Today.it)

La prima foto di Sinner con la fidanzata Anna Kalinskaya

Il 22enne, numero 1 al mondo, e la 25enne sono la nuova coppia che fa impazzire tutti Arriva la foto 'ufficiale': tutto merito di un tifoso. Per la prima volta il tennista Jannick Sinner posa insieme alla fidanzata Anna Kalinskaja: i due a Wimbledon cedono alla richiesta di un loro fan. (Gossip News)

L’intenzione, almeno all’inizio, era quella di tenere tutto segreto. Peccato solo che, come spesso accade, tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare. Ed era inevitabile, d’altro canto, che la storia più chiacchierata degli ultimi tempi finisse con l’essere sulla bocca di tutti. (MilanLive.it)

La tennista Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata del pluripremiato Jannik Sinner. Lui le aveva fatto una dedica durante la recente vittoria ad Halle: “Dedico il trofeo alle persone che mi stanno vicine. (Radio 105)