Stefano Tacconi, chi è la moglie Laura Speranza? Età, lavoro, dove vive, i figli, la malattia del marito e la carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo appuntamento del weekend con Domenica In. Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Mara Venier, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. T Domenica In, gli ospiti di oggi: dal ritorno in tv di Stefano Tacconi (con la moglie e il figlio) alla performance di Marco Masini ra questi, anche Stefano Tacconi questa volta accompagnato dalla moglie Laura e dal figlio Andrea. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
A parlare, ospite di Maria Venier a Domenica In, è l’ex calciatore Stefano Tacconi, colpito da un aneurisma nel 2022. Accanto allo sportivo, in studio, suo figlio Andrea e sua moglie Laura Speranza. (L'HuffPost)
Stefano Tacconi ieri si è recato all'Allianza Stadium per assistere a Juve-Napoli. Menomale che c’era mio figlio. (Golssip)
Stefano Tacconi, ospite di Mara Venier a «Domenica In» su Raiuno, scopre la sua fragilità. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha raccontato il suo percorso, dall’ictus che lo ha colpito nell’aprile 2022, con lui negli studi Rai la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea. (Corriere della Sera)
Stefano Tacconi ospite a "Domenica In" parla dall’ictus che lo ha colpito nell’aprile 2022: «Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute» confessa l’ex portiere di Juventus e della Nazionale in studio con la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea. (Corriere TV)
A due settimane dall'ictus ed esattamente nel giorno del suo compleanno, invece, si è risvegliato e con grande determinazione, e sempre seguito dai medici, è tornato alla sua vita. Anche se non smette di lottare: «Non se lo aspettava nessuno ma purtroppo dietro l'angolo ci sono sempre degli scheletri particolari. (Vanity Fair Italia)
Domenica In, Mara Venier in lacrime con Stefano Tacconi: "Qui sei a casa", poi il (dolce) ricordo di Totò Schillaci Nella puntata del 22 settembre non mancano le emozioni tra omaggi, drammi passati (ma non del tutto) e parole d'affetto: cosa è successo (Libero Magazine)