Varata la squadra azzurra che sabato sera affronterà gli All Blacks
L’Italrugby che sabato sera alle ore 21,10 affronterà i maestri neozelandesi all’Allianz Stadium è fatta. Nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la formazione, che sarà protagonista del terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, e per nove quindicesimi ricalca quella scesa in campo a Genova contro la Georgia. Spicca il rientro di Ange Capuozzo come estremo, mentre sull’altro piatto della bilancia era scontata l’assenza del capitano e terza linea Michele Lamaro, costretto a uscire per infortunio dopo soli due minuti domenica scorsa. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Il tour europeo della nazionale campione del mondo 1987, 2011 e 2015 ha portato finora due vittorie e una sconfitta negli incontri con Inghilterra, Irlanda e Francia. Scott Robertson ha scelto i 23 All Blacks che sabato alle 21.10 affronteranno all'Allianz Stadium di Torino gli Azzurri, nell'incontro che conclude per entrambe la finestra dei test match autunnali. (Sport Mediaset)
Allo Juventus Stadium di Torino si disputa l’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. Spesso decisivo dalla panchina, il flanker del Benetton ha una grande opportunità di farsi valere dall’inizio, dopo aver giocato – di fatto – tutta la partita con la Georgia, essendo subentrato dopo 2 minuti all’infortunato Lamaro. (Federazione Italiana Rugby)
Partita importante per l’Under 16 di Rossi, Bedini e Cemicetti, che scende in campo a Parma per sfidare l’Emilbanca Rugby Parma nella terza giornata del Campionato Interregionale 1. (piacenzasera.it)
Gonzalo Quesada per la sfida ai quotatissimi neozelandesi. Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks (TorinOggi.it)
Eccellenza – Dopo alcune notizie e voci di mercato, il Presidente del Paliano Romolo ha deciso di diffondere, attraverso il proprio ufficio stampa, una nota di chiarimento che altresì è stata pubblicata sui social ufficiali del club. (Frosinone News)
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e in chiaro su TV8.Per il test-match con il XV neozelandese il CT argentino dell’Italia apporta sei cambi rispetto alla formazione vista dal primo minuto al “Ferraris”, riproponendo nella lista gara quattordici reduci dell”ultimo scontro diretto vinto dagli All Blacks lo scorso autunno a Lione nel terzo incontro della fase a gironi della Rugby World Cup “Francia 2023”. (Agenzia askanews)