“Le canzoni fanno un po’ il ca**o che vogliono, il successo non ha regole. Il mio nome è mai più fu criticata dalla politica”: Ligabue torna nei teatri e a Campovolo per festeggiare “Certe Notti”

Luciano Ligabue per il suo ritorno alla musica dal vivo ha deciso di spiazzare i media e i fan. Infatti il rocker ha dato appuntamento, quasi a sorpresa, nella sua Correggio (Reggio Emilia) per cantare al Teatro Asioli. Una scelta caduta non a caso perché a ottobre e novembre Ligabue terrà una serie di concerti “Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” da Nord a Sud dell’Italia con una scaletta diversa ogni sera, visto che si potrà attingere da 45 canzoni ri-arrangiate per l’occasione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video pubblicato sui social dal fan club del rocker di Correggio. «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo: il 21 giugno ci vediamo là (alla Rcf Arena - Campovolo, ndr). (Corriere della Sera)

A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo (Rcf Arena di Reggio Emilia) con ‘La notte di certe notti’, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (LAPRESSE)

«Le canzoni fan quel che vogliono»: all’autogrill di Fiorenzuola con Ligabue

E chissà, magari Sanremo (Rolling Stone Italia)