Hummels, dai post social ironici alla prova del campo: l'eterna sfida di Mats

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica . Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. (Calciomercato.com)

Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. (ilmessaggero.it)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)

LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)

L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)