Hummels, dai post social ironici alla prova del campo: l'eterna sfida di Mats

Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica . Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali. Qualche sorpresina Juric la piazza, tra la maglia da titolare per Nicola Zalewski traslocato sulla fascia destra e l’avanzamento di Pisilli sulla trequarti accanto a Baldanzi. (CalcioMercato.it)

Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. (ilmessaggero.it)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Hummels, serata a Trastevere dopo la Dinamo Kiev: la risposta ai tifosi

Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels è un caso, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. A distanza di quasi due mesi dal suo arrivo, il difensore tedesco ancora aspetta la sua occasione. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels deve ancora attendere il suo momento. Il difensore tedesco non ha ancora collezionato presenze con la Roma, neppure ieri contro la Dinamo Kiev quando invece sembrava potesse giocare titolare o comunque entrare a gara in corso visto l’intenso riscaldamento. (RomaNews)