Domani si assegna il Pallone d'Oro, Vinicius il grande favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodri e Bellingham gli outsider. Donne, in pole c'è Bonmati Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi, lunedì 28 ottobre, a Parigi sarà consegnato il Pallone d'Oro 2024. Tra i finalisti che si contenderanno il più prestigioso premio individuale assegnato da France Football, dopo una ventina d'anni, non ci sono nè Cristiano Ronaldo, cinque volte vincitore, nè Leo Messi, vincitore un anno fa per l'ottava volta. (Today.it)
La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Al momento il maggiore indiziato per la vittoria è l'attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. (fcinter1908)
Con l'assegnazione del Pallone d'Oro ormai a due giorni di distanza, l'attenzione è tutta rivolta ai favoriti per il prestigioso premio individuale. Tra i nomi più quotati, spicca il brasiliano Vinicius Jr. (Settecalcio)
Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre - 14:18 "Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". (Il Milanista)
Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" (Milan News)
In attesa di scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024, premio per il quale tra i grandi nomi in lizza c'è anche quello del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, Sky Sport svela i nomi dei calciatori di Simone Inzaghi che partiranno da Milano con direzione Parigi per assistere alla cerimonia in programma per lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet (Fcinternews.it)