La crisi Ferrari e le regole assurde della F1 (questa volta paga Norris)

Al Gratta e Vinci di Zeltweg è uscito il nome di Russell. Come ha fatto non lo sa neanche lui. Era lì che aveva paura di perdere il terzo posto perchè con le gomme dure stava facendo un mucchio di fatica. E s’è trovato primo a quattro giri dalla fine e non gli restava altro che vincere. Davanti a lui Max e Norris s’erano buttati fuori. Max è rientrato in quinta posizione. Norris no. Ritirato. Alla fine è arrivato un ordine di arrivo un po’ astruso. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

George Russell vince a sorpresa il Gran Premio d'Austria. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al Red Bull Ring la storia del Gran Premio di Formula 1 2024 sembrava già scritta dopo il via perfetto del padrone di casa Max Verstappen: una folla di Orange - i suoi affezionatissimi fan olandesi - pronta ad acclamarlo, un altro allungo sul campionato con una vittoria, dopo quella vista a Barcellona lo scorso weekend, fatta di orgoglio e talento, nel tentativo di mostrare agli avversari le vere carte in tavola della stagione. (MOW)

Verstappen-Norris, incidente al Gp Austria, cosa è successo: olandese penalizzato

George Russell su Mercedes ha vinto il Gp d’Austria, undicesima prova del mondiale di Formula 1. Quarto Lewis Hamilton della Mercedes e quinto al traguardo Max Verstappen, protagonista di un duello per il primo posto con Lando Norris (McLaren) che li ha portati al contatto, costringendo l’olandese a cambiare una gomma e il britannico al ritiro. (Gazzetta del Sud)

«Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara». Il pilota della McLaren Lando Norris in merito all'incidente con il pilota della Red Bull Max Verstappen, al 64° giro nel Gp d'Austria, quando stavano lottando per la vittoria. (Il Messaggero - Motori)

È successo di tutto al 64esimo giro del Gp d'Austria, con il contatto fra la Red Bull di Max Verstappen (in quel momento in testa) e la McLaren di Norris (di nuovo secondo dietro l'olandese) che si sono toccate provocando una doppia foratura. (Corriere della Sera)