Sassuolo-Modena 2-0, Fabio Gerli: "Dobbiamo fare di più, ora serve lavorare e sfidare la Cremonese nel miglior modo possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

POSTPARTITA SASSUOLO-MODENA, LE PAROLE DI FABIO GERLI “Subiamo tanto a livello di gol, ma oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, affrontando un’ottima squadra per il livello del campionato. Abbiamo sofferto un po’ il loro palleggio, ma poi abbiamo avuto occasioni interessanti e giocato un buon calcio: poi gli errori ti condannano e diventa difficile recuperare la partita. Modena è una piazza importante, i tifosi non fanno mai mancare il loro supporto: non sono contenti dei risultati e dobbiamo fare di più. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)

Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)

Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. (Tuttocampo)

Bisoli non si nasconde: “Puniti da un’altra ingenuità, girerà la ruota anche per noi…”. Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. (Parlando di Sport)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ma è un periodo che ci gira... (Tuttocampo)