Sprofondo Toro: con la Juventus non ha tirato in porta ed è arrivata un’altra sconfitta. Né coraggio né riscatto

Sprofondo Toro: con la Juventus non ha tirato in porta ed è arrivata un’altra sconfitta. Né coraggio né riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Il gol di Weah Ed è arrivata anche la sesta sconfitta in campionato per il Torino e fa male non solo perché ad opera della Juventus, ma soprattutto per come è maturata: i granata infatti non hanno neanche provato a dare battaglia quasi si fossero già arresi prima ancora di scendere in campo. Nelle ultime sette giornate a parte la sofferta vittoria con il neopromosso Como la squadra di Vanoli non ha racimolato altri punti ed è sempre più sprofondata nell’abisso. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

,5 MILINKOVIC-SAVIC 5 WALUKIEWICZ (La Stampa)

Comunque sia, zero rischi contro un Toro oggettivamente nullo. Niente male. (Tutto Juve)

Juve, Weah è la carta in più di Thiago Motta

Il Derby di Torino è bianconero: Weah e Yildiz riportano la Juventus al successo 20 giorni dopo - CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. (TUTTO mercato WEB)

Sotto gli occhi di tutti è la sua crescita con Thiago Motta in panchina. E il derby della Mole di ieri ne è stato una ulteriore dimostrazione. JUVE WEAH THIAGO MOTTA – Dopo la scorsa stagione non molto brillante, la cosiddetta di adattamento, Timothy Weah sta diventando sempre più protagonista con la Juventus (Europa Calcio)