De Luca: Mi ricandido, con o senza il Pd

Attualità De Luca: Mi ricandido, con o senza il Pd di Angelo Vitale - 5 Ottobre 2024 Hanno appena arrestato un suo fedelissimo, il “re delle fritture” Alfieri presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio ma, come è nel suo carattere, Vincenzo De Luca non arretra di un millimetro: “Non so più come dirlo. Io vado avanti a prescindere, mi ricandido. Chi ci sta ci sta. Chi non ci sta non ci sta”. (L'Identità)

Su altre testate

Io mi ricandido. Chi non ci sta non ci sta». (Corriere della Sera)

Non è dato sapere se la tripla uscita sia stata concordata ma il no al terzo mandato del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, espresso con nettezza in poche ore da tre dirigenti del Pd, ritenuti vicini alla segretaria Elly Schlein, ha scatenato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la dura ed immediata reazione del governatore. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

DE LUCA CANDIDATO, NONOSTANTE IL PD: ECCO LE LISTE CAMPANIA LIBERA, DE LUCA PRESIDENTE E MODERATI

Leggi tutta la notizia 'Voglio esprimere ... (Virgilio)

'Il Pd finge di scaricare De Luca mentre lui già annuncia di ricandidarsi'. Salerno . (Virgilio)

E non a caso, da settimane, la cerchia ristretta dei suoi collaboratori sta lavorando sulla ipotesi di una corsa con tre liste civiche per le prossime regionali dell’autunno del 2025: la storica Campania Libera, poi De Luca Presidente ed infine un contenitore dei Moderati nei quali far confluire anche partiti centristi come Italia Viva. (Agenda Politica)