Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: "Se sono ancora qui è solo grazie a te"

Un inizio molto emozionante quello della nuova stagione di Domenica In, l'ultima per Mara Venier che sta per lasciare il suo amato programma domenicale, che conduce da ben sedici anni, per dedicarsi a suo marito e alla famiglia. Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Della mia generazione, sono l'unico a non essere andato dall'altra parte". Il ricordo di Luca Giurato: "Un bravo ragazzo fino alla fine". (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Oggi, 15 settembre, Mara Venier ha voluto mandare un ultimo saluto al giornalista che l'ha fortemente voluta per la sua prima edizione di Domenica in, nel 1993. L'aveva annunciato e così è stato. (ilmattino.it)

Mara Venier torna con Domenica In e ricorda Luca Giurato: «Se sono qui è solo grazie a te, voglio ricordarti così»

Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: “Se sono qui è grazie a te” Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: "Se sono qui è grazie a te" (Virgilio Notizie)

Ma quella che inizia oggi, domenica 15 settembre, potrebbe davvero essere l'ultima edizione per zia Mara, come la chiamano affettuosamente i fan. Infatti la conduttrice sia durante la presentazione alla stampa che nelle diverse interviste rilasciate prima della partenza di Domenica In, ha giurato che sarà la sua ultima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

È lui che mi ha voluto al suo fianco. Se sono ancora qui (Io Donna)