Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. Oggi sono comparsi manifesti con De Rossi giocatore e la fascia di capitano e la scritta “De Rossi nostro vanto”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. (Golssip)

L’esonero di Daniele De Rossi da allenatore è stato il primo segnale di una crisi profonda. La Roma è nel caos dopo una serie di eventi tumultuosi che hanno sconvolto la società nelle ultime settimane. (Radio Radio)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)

" Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Dopo DDR un altro addio pesante incombe su Roma. I tifosi sempre più sconvolti: pronte le valigie e il biglietto solo andata. (Il Posticipo)