Neonati sepolti in giardino a Parma, Chiara Petrolini il 15 ottobre all'udienza al Riesame

La 21enne si trova ai domiciliari con l'accusa di aver partorito i due piccoli e di averli uccisi, per poi nascondere i cadaveri seppellendoli nel giardino della casa di Vignale di Traversetolo. La Procura ha però fatto appello, ritenendo la misura cautelare insufficiente Fissata per il 15 ottobre l'udienza al Riesame per Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo, Parma (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ha ancora lo sguardo provato, il datore di lavoro di Chiara Petrolini. La ragazza, accusata di omicidio volontario e soppressione di cadavere, lavorava per lui come baby sitter. Ciò che viene fuori dai fatti riportati dalle cronache è il ritratto di una persona diversa, per questo c’è tanto stupore tra amici e conoscenti. (Virgilio Notizie)

Quando, a fine settembre, Chiara Petrolini non aveva risposto al Gip del tribunale di Parma, il suo avvocato, Nicola Tria, aveva precisato che si trattava di una scelta «tecnica»: «Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi: è ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio. (Vanity Fair Italia)

– Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario aggravato, soppressione e occultamento di cadavere nel caso dei neonati trovati sepolti a Traversetolo, sarebbe stata nuovamente interrogata dalla procura di Parma, all’inizio di questa settimana. (il Resto del Carlino)

Neonati sepolti, Chiara Petrolini non parla ancora con i pm: indagini sui resti del primo figlio

" Non so se erano grigliate o pizzate, però nelle sere d'estate Chiara Petrolini si ritrovava nel giardino di casa con i suoi amici. Parlavano come si fa tra amici". (Gazzetta di Parma)

Bruzzone: «È lucida, cattiva e consapevole» Chiara Petrolini, nuovo interrogatorio La 21enne è ai domiciliari, accusata nell'ambito di un'inchiesta di Procura e carabinieri per omicidio e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). (ilmessaggero.it)

Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Si tratta del terzo interrogatorio nel quale la ragazza ha scelto di non rispondere alle domande dei magistrati. (La Stampa)