Il piede di Haimona va. Italia-Sudafrica 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IS in Sardegna SPORT

Bella Italia, Springboks in difficoltà in avvio del match, poi furiosa reazione dopo il vantaggio azzurro20′: battaglia prolungata nei 5 metri italiani. Alla fine Oosthuizen schiaccia in meta.3-8. Lambie non trasforma 16′: stupisce l'Italia che con veemenza ... (IS in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

I nostri avversari hanno difeso davvero bene e per 70 minuti ci hanno tenuti lontano dalla linea di meta”. “L'Italia ha giocato con qualità e questa è stata, almeno finora, la nostra miglior partita in questo tour di novembre. (Olimpiazzurra)

I ragazzi di Brunel, vittoriosi con Samoa e sconfitti in rimonta dall'Argentina, sono stati piegati 22-6 dagli Springboks. Si chiude con un'onorevole sconfitta contro il Sudafrica il novembre di test match per l'Italrugby. (Sportal)

L'Italia di Jacques Brunel ha chiuso la sua serie di test match con una sconfitta, per 22-5, contro i numeri due del ranking mondiale, il Sudafrica di Oosthuizen e Vermeulen. (Excite Italia)

L'italiano Joshua Furno contende ... Allo stadio Euganeo la sfida con la nazionale sudafricana finisce 6 a 22. (il manifesto)

“Usciamo a testa alta”. Gli Azzurri di Brunel offrono un buon gioco ed entusiasmano gli oltre 30mila spettatori accorsi allo stadio di Padova per la sfida contro gli Springboks (6-22). (Fanpage)

Oosthuizen (3-8); 40' cp Haimona (6-8); secondo tempo 20' m. Habana, tr. (Brindisi Seventh)