Jon Bon Jovi ha salvato una donna che stava per buttarsi da un ponte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre girava un video a Nashville, il cantante ha convinto una donna in crisi a rinunciare ai suoi propositi suicidi. La rock star Jon Bon Jovi è l'eroe del giorno. Il cantante di Livin' on a Prayer ha soccorso una donna in difficoltà che stava per buttarsi da un ponte convincendola a desistere dai suoi progetti suicidi. Il fatto è accaduto a Nashville, sul Seigenthaler Pedestrian Bridge, dove il rocker stava girando un video, come rivela Fox News Digital. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Il rocker Jon Bon Jovi ha salvato una donna che stava per gettarsi da un ponte di Nashville, convincendola a non farlo. È successo martedì 10 settembre ma la notizia e il video dell’accaduto sono stati diffusi in queste ore. (Open)
Nel video delle telecamere di sorveglianza si può osservare l'assistente di Jovi che parla con la donna e il cantante che si avvicina, unendosi alla conversazione. Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville (Il Giornale d'Italia)
Nelle immagini il frontman dell'omonimo gruppo e il suo staff convincono la donna a non suicidarsi e Bon Jovi, dopo averla aiutata a scavalcare la barriera, la abbraccia e la consola. La voce di hit come Livin' on a Prayer e Always stava facendo le riprese per un video quando si è accorto della donna che si stava sporgendo dal ponte e che aveva scavalcato la ringhiera di ferro. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì 10 settembre Jon Bon Jovi si è reso protagonista di un salvataggio. Durante le riprese di un video sul John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville, l’artista ha notato una donna intenta a compiere un gesto estremo. (Sky Tg24 )
La notizia è stata confermata nella notte dal dipartimento della polizia metropolitana di Nashville attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, confermando che il frontman dei Bon Jovi aveva “persuaso” una donna a “scendere dalla ringhiera del ponte sul fiume Cumberland per mettersi in salvo”. (Virgin Radio)
L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla ringhiera (Adnkronos)