“Diversi ma coesi”: la formula Meloni per nascondere le liti in maggioranza
ROMA — Obiettivo numero uno: mostrarsi in pace. A dispetto di giorni aspri, che hanno mandato sotto il governo in commissione al Senato. E così, Antonio Tajani sorride a chi ritiene gli abbia mostrato ingratitudine, Giorgia Meloni esalta le differenze, Matteo Salvini si contiene. Il risultato? Comunque non esaltante. Siamo all’ingresso dell’hotel Marriott. È il giorno di Noi moderati. Maurizio Lu… (la Repubblica)
Su altre fonti
Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un videomessaggio all'assemblea nazionale di Noi Moderati, sottolineando che «siamo uniti dalla stessa visione del mondo di fondo», «crediamo negli stessi valori», «abbiamo idee compatibili» e «intendiamo portare avanti fondamentalmente gli stessi progetti». (Corriere della Sera)
Manovra, Meloni: Nonostante debiti lasciati dalla sinistra non abbiamo aumentato le tasse 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gli interventi all'Assemblea nazionale di Noi moderati: i leader di maggioranza cercano di ricucire dopo gli screzi dell'ultima settimana (Open)
L’intervento di Giorgia Meloni all’Assemblea nazionale di Noi Moderati non ha deluso le aspettative. (Il Dubbio)
Meloni: "Con noi l'Italia è tornata a correre, le bugie della sinistra sono state spazzate via" (Liberoquotidiano.it)
La narrazione del ‘volemose bene’ prevede che le schermaglie vengano derubricate a dialettica e che gli scontri ormai quotidiani – dal canone Rai alla politica estera, dalle banche all’Europa – si trasformino in “diversità che sono un valore”. (Agenzia askanews)