Fabregas: “Abbiamo fatto una gara incredibile. Mercato? Preferisco non parlarne…"
Cesc Fabregas ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta di San Siro contro l' Inter per 2-0 decisa dalle reti di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. Oggi ho capito chi ha nel calcio il mio sangue e chi no. Tutte le occasione che abbiamo avuto, quella di Nico Paz , quella di Belotti , sono giocate che alleniamo tanto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)
Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)
"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)
Inzaghi lancia la sfida alle rivali dell’Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro sul match di Serie Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Como, Simone Inzaghi ha analizzato così il successo ottenuto dalla sua squadra per 2 a 0 in questo 17° turno di Serie A avvisando tutte le rivali tra cui la Juve. (Juventus News 24)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo (fcinter1908)