Apple non ha finito di stupirci: cosa aspettarci dall'evento di ottobre

Apple non ha finito di stupirci: cosa aspettarci dall'evento di ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple non ha ancora finito di stupirci se la storia insegna. Infatti, non tutte le novità dovrebbero essersi concluse quest’anno con l’evento di settembre intitolato “Glow Time”. Questo vuol dire che potrebbero arrivare nuovi annunci in un possibile evento di ottobre? Da alcuni report sembra proprio di sì. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Prima vediamo perché tutto questo è molto più probabile di quanto tu possa pensare. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Se guardiamo al passato, Apple ha spesso sfruttato ottobre per annunciare aggiornamenti importanti, specialmente per quanto riguarda i Mac. Advertising (iSpazio)

Scopriamo cosa attenderci per ottobre, perché le novità sono tantissime: su tutte spiccano i nuovi Mac mini con chip M4 e iPad mini 7, ma non scordiamoci i MacBook Pro aggiornati, proprio con chip M4, iMac e forse un nuovo iPad base. (SmartWorld)

Secondo il leak, il MacBook Pro M4 dovrebbe essere equipaggiato con 16GB di RAM e 512GB di spazio di archiviazione. Un presunto leak riguardante il MacBook Pro M4, condiviso sui social da ShrimpApplePro, sta facendo ben sperare tutti coloro che si aspettano un grande aggiornamento per la linea MacBook pro. (iSpazio)

Mac mini M4: cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo modello

Nel corso di questi giorni, a seguito dell'evento It's Glowtime, Apple ha rinnovato gran parte della sua lineup attuale di dispositivi, tra cui iPhone 16, iPhone 16 Pro, la quarta generazione di AirPods, Apple Watch Series 10 e tanto altro ancora, disponibili da oggi sul mercato italiano e in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Advertising Stesso design stabile, ma nuove colorazioni (iSpazio)

Dopo aver aggiornato completamente la sua lineup di dispositivi mobile in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple si prepara al lancio dei nuovi dispositivi Mac con chip proprietario M4, fino ad oggi appannaggio dell'ultima generazione di iPad Pro. (Multiplayer.it)