Apple non ha finito di stupirci: cosa aspettarci dall'evento di ottobre

Apple non ha ancora finito di stupirci se la storia insegna. Infatti, non tutte le novità dovrebbero essersi concluse quest’anno con l’evento di settembre intitolato “Glow Time”. Questo vuol dire che potrebbero arrivare nuovi annunci in un possibile evento di ottobre? Da alcuni report sembra proprio di sì. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Prima vediamo perché tutto questo è molto più probabile di quanto tu possa pensare. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’evento “Glowtime” di settembre nel corso del quale sono stati presentati, tra le altre cose, gli iPhone 16, a ottobre dovrebbe essere il turno dei Mac. Un account X (Twitter) ha condiviso quella che dovrebbe essere la prima foto dell’adesivo con le specifiche rportate sulla scatola del MacBook Pro 14″ con chip M4, nuovo notebook che – secondo recenti indiscrezioni – Apple dovrebbe presentare a ottobre. (macitynet.it)

Scopriamo cosa attenderci per ottobre, perché le novità sono tantissime: su tutte spiccano i nuovi Mac mini con chip M4 e iPad mini 7, ma non scordiamoci i MacBook Pro aggiornati, proprio con chip M4, iMac e forse un nuovo iPad base. (SmartWorld)

Nel corso di questi giorni, a seguito dell'evento It's Glowtime, Apple ha rinnovato gran parte della sua lineup attuale di dispositivi, tra cui iPhone 16, iPhone 16 Pro, la quarta generazione di AirPods, Apple Watch Series 10 e tanto altro ancora, disponibili da oggi sul mercato italiano e in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Le presunte confezioni dei MacBook Pro M4 svelano alcune specifiche tecniche

Apple sta lavorando a un aggiornamento per il suo iPad economico, che non viene aggiornato dal 2022. Pur essendo uno dei prodotti di fascia bassa, questo modello potrebbe ricevere alcuni miglioramenti significativi nella sua prossima versione, prevista per l’undicesima generazione. (iSpazio)

Dopo aver aggiornato completamente la sua lineup di dispositivi mobile in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple si prepara al lancio dei nuovi dispositivi Mac con chip proprietario M4, fino ad oggi appannaggio dell'ultima generazione di iPad Pro. (Multiplayer.it)

Nel corso delle ultime ore, in particolare, un leak avrebbe svelato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le confezioni dei nuovi MacBook Pro M4, confermando così alcune delle specifiche tecniche discusse nei mesi precedenti: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)