Zola: ”Ritorno di Totti in campo? Penso che la sua fosse più una provocazione”

''Sicuramente avremmo bisogno di qualcuno con le sue qualità, ma dovremmo impegnarci per trovare nuovi Totti tra i giovani”, ha aggiunto il vicepresidente della Lega Pro Redazione 21 ottobre - 16:27 L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma. Tra le varie domande, ha commentato le ultime parole di Francesco Totti riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Così Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Roma. Come italiani dobbiamo crescere di nuovo in questo senso e dobbiamo ricreare le condizioni giuste per riaverli". (Sport Mediaset)

Il Napoli è tornato grande? «Non ha mai smesso di esserlo. Certo, ha colpito quello che ha fatto lo scorso anno. Ma quando convinci uno come Antonio a venire ad allenare, vuol dire che lavori per essere una big, per lottare per lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio" (Tutto Napoli)

Zola: “Kvara? In Premier lo vedrei benissimo. Conte è uno che non si accontenta”

Queste passano anche dalle squadre Under 23? "Sono d'accordo, le seconde squadre a mio avviso hanno una doppia funzione. In primis danno esperienza ai ragazzi delle loro squadre e non ha prezzo. (Milan News)

ZOLA TOTTI – Da un grande attaccante azzurro a un altro. Gianfranco Zola e Francesco Totti, due che hanno scritto pagine leggendarie del calcio italiano e mondiale. (RomaNews)

"Benissimo. Kvara, il suo Best, non sembra vivere un grande momento. (CalcioNapoli1926.it)