Novak Djokovic contro il supervisor: "Se ho male al ginocchio è colpa dei vostri campi" - Tennis video

Novak Djokovic contro il supervisor: "Se ho male al ginocchio è colpa dei vostri campi" ROLAND GARROS - Dopo aver iniziato ad accusare dolore al ginocchio, Novak Djokovic è polemico per la scivolosità del terreno di gioco e chiama il supervisor lamentandosi che gli addetti non passano a ogni cambio campo: "È per questo motivo che mi sono fatto male". La richiesta del serbo però non viene assecondata. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Djokovic non muore mai: rivivi il break decisivo che rimanda tutto al quinto set contro Cerundolo (Eurosport IT)

Se il serbo si ritira o perde il match degli ottavi di finale, l'azzurro Jannik Sinner diventerà il numero uno al mondo (LAPRESSE)

GAME CERUNDOLO! E qua è molto bravo l'argentino, che tiene un game importantissimo e continua a fare corsa di testa. (Eurosport IT)

Entra sempre di più nel vivo il Roland Garros. La conclusione di una delle competizioni di tennis più amate è prevista per sabato: quest’oggi si giocheranno alcune gare valide per i quarti di finale. Sicuramente una delle più interessanti è quella tra Alex De Minaur e Daniil Medvedev. (SportItalia.it)

Roland Garros, quarto turno: si conclude il quadro degli ottavi di finale. Djokovic deve fare attenzione a Cerundolo, mentre il match clou è Zverev-Rune. (Il Veggente)

Durante un cambio di campo, Nole ha chiesto l’intervento del supervisor e si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco da lui ritenute motivo scatenante dell’infortunio. Momenti di rabbia per Novak Djokovic nel corso del match con Francisco Cerundolo. (TennisItaliano.it)