Omicidio di Pierina. La moglie di Dassilva indagata per stalking: minacce a Manuela

Una faida a distanza. Fatta di parole irripetibili, veleni, bugie, minacce. Uno scontro che si è consumato nello spazio ridotto di un pianerottolo, quello al terzo piano del civico 31 di via del Ciclamino, e che ora sembra aver raggiunto il punto di non ritorno. Da una parte Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, il 34enne senegalese in carcere perché accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli, commesso il 3 ottobre del 2023. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Parole pronunciate da Manuela Bianchi, nuora di Paganelli Al momento l'unico indagato, in carcere, per l'omicidio di Pierina Paganelli è Louis Dassilva, vicino di casa dell'anziana ed ex amante proprio di Manuela Bianchi. (leggo.it)

"C'e una signora lì in fondo che non so se è morta". A Morning News, l'audio della telefonata di Manuela Bianchi al 118, dopo aver trovato il corpo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini lo scorso 3 ottobre (Mediaset Infinity)

Il nome di Bartolucci è stato iscritto nel registro degli indagati a seguito della denuncia per stalking presentata da Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, e dal suo consulente legale Davide Barzan. (Corriere Romagna)

La nuora difende l’ex amante accusato del delitto di Pierina Paganelli: “Sono convinta della sua innocenza”

La telefonata di Manuela Bianchi al 118 subito dopo aver scoperto il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini: "Ho trovato una signora che è presumibilmente morta. (Fanpage.it)

Il giallo della morte di Pierina Paganelli, rivelati gli audio delle due telefonate della nuora Manuela al 112 il 4 ottobre 2023. Nelle telefonate Manuela e racconta all’operatore di aver trovato un corpo nel garage:«Io sono scesa dal nostro scivolo, ho messo dentro la macchina nel box. (Corriere TV)

Al giornalista Francesco Zuppiroli del Carlino dice che è «una persona buona, il cui arresto mi lascia incredula. Lo fa parlando con il Resto del Carlino, insieme al consulente e criminalista Davide Barzan, che con il generale Garofano e all’avvocato Nunzia Barzan rappresenta il pool difensivo della donna. (La Repubblica)