Wta Stoccarda, Jasmine Paolini inizia bene: battuta Eva Lys in due set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Esordio convincente per Jasmine Paolini nel 'Porsche Tennis Grand Prix' che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. La 29enne di Bagni di Lucca, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata a dal nuovo coach Marc Lopez, ha battuto al primo turno per 6-2 6-1, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n.68 WTA, nonostante qualche piccola pausa di concentrazione. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Jasmine Paolini continua a sorprendere e a incantare nel WTA 500 di Stoccarda. Sulla terra indoor del prestigioso Porsche Tennis Grand Prix, la tennista toscana ha conquistato l’accesso ai quarti di finale superando con autorità la tedesca Jule Niemeier per 6-1 7-5. (Tennis Circus)

Con questo successo, l'azzurra, numero 6 mondiale, vola ai quarti di finale del torneo 500, dove se la vedrà con la vincente del confronto tra la statunitense Coco Gauff e l'altra tedesca Ella Seidel. (eurosport.it)

Secondo quanto riportato da Bild, uno dei principali quotidiani sportivi tedeschi, l’accordo con il club di Gelsenkirchen è stato raggiunto e il debutto ufficiale in panchina è previsto per la prossima stagione. (Europa Calcio)

Paolini, buona la prima: debutto vincente con il nuovo coach Marc Lopez

Il match si disputerà sulla terra battuta indoor del torneo tedesco, dove Paolini troverà di fronte una Niemeier determinata e sostenuta dal tifo di casa. Giornata importante per Jasmine Paolini, che oggi torna in campo per affrontare la tedesca Jule Niemeier negli ottavi di finale del WTA 500 di Stoccarda (SNAI Sportnews)

(Adnkronos) – Dopo l’esordio convincente in Germania, torna in campo Jasmine Paolini. Reduce dal bel successo contro Eva Lys, debutto con il nuovo coach Marc Lopez, la toscana (numero 6 al mondo) cerca conferme. (OglioPoNews)

Jasmine Paolini non sbaglia in Germania. L’azzurra ha debuttato nel Wta 500 di Stoccarda vincendo comodamente contro la tedesca Eva Lys per 6-2 6-1. Per la toscana, numero 6 del ranking, è stato anche il primo match con il nuovo coach Marc Lopez (dopo la separazione con Renzo Furlan). (OglioPoNews)