Yellowstone 5: pesa l'assenza di una delle star nella prima immagine della seconda parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca poco al ritorno di Yellowstone, la serie di Paramount Network creata da Taylor Sheridan e John Linson, e ora è apparsa per la prima volta un'immagine della seconda parte della stagione 5. I primi otto episodi sono stati distribuiti su Sky Atlantic nel 2023. I fan attendono con ansia la seconda parte che debutterà sul canale satellitare in Italia il prossimo 10 novembre. Tra i personaggi protagonisti della foto di Yellowstone 5 spicca l'assenza di una delle grandi star dello show. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Yellowstone 5: i Dutton sono in lotta tra loro nel teaser della Parte 2 Yellowstone 5: i Dutton sono in lotta tra loro nel teaser della Parte 2 (BadTaste.it Cinema)

Yellowstone 5: le prime foto della Parte 2 anticipano delle situazioni difficili Pubblicazione: 29 agosto alle 21:26 (BadTaste.it Cinema)

Gli ultimi sei episodi della serie di successo arriveranno in tv a novembre. Paramount Network ha diffuso le prime foto ufficiali degli episodi finali di Yellowstone, ovvero la seconda parte della quinta e ultima stagione, in onda negli Stati Uniti dal 10 novembre (in Italia in contemporanea su Sky e NOW). (ComingSoon.it)

Con l'inizio della stagione 5B di Yellowstone, che andrà in onda il 10 novembre su Paramount+, si potrà finalmente tornare a parlare della serie per le vicende dei suoi personaggi davanti alla macchina da presa, piuttosto che degli scandali e delle polemiche che lo hanno caratterizzato in questo ultimo anno, ricordandosi che c'è una ragione per cui lo show che ha dato vita a questo fortunato franchise sia uno dei più discussi ed amati della rete. (BadTaste.it Cinema)

Gli ultimi sei episodi della serie tv di successo arriveranno in tv a novembre. Tutto sembra suggerire che il capitolo conclusivo di Yellowstone porterà sugli schermi la (tragica?) morte di John Dutton, il patriarca dell'omonima famiglia del Montana interpretato per quattro stagioni e mezzo da Kevin Costner, non presente in questi ultimi sei episodi a causa - permetteteci la semplificazione - di un bisticcio con la produzione. (ComingSoon.it)

Il progetto è stato creato da Taylor Sheridan e, dopo il debutto nel 2018 su CBS, è diventato uno dei titoli più apprezzati e visti degli ultimi anni. A novembre arriveranno sugli schermi americani di Paramount Network gli episodi della Parte 2 della stagione 5 di Yellowstone, ecco il teaser. (Movieplayer)