Futuro Chiesa, la Juve fissa il prezzo: il trasferimento si allontana

Continua a far parlare di sé il possibile addio di Federico Chiesa alla Juve. La società bianconera fissa il prezzo, che sembra non accontentare le squadre interessate. E ora la partenza sembra più lontana. Rimasto alla Continassa dopo le sue nozze, Federico Chiesa continua a lavorare nel centro sportivo bianconero in vista dell’inizio della nuova stagione. Pesa il suo mancato aggregarsi al resto della squadra in Germania, dove i dettami di mister Thiago Motta stanno cominciando a farsi sentire. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Giuntoli incontra l'agente per gli ultimi dettagli della trattativa. La Juventus è senza dubbio la regina, tra squadre italiane, per quanto riguarda l'attuale sessione estiva di calciomercato: sono infatti arrivati Douglas Luiz e Thuram con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo, reparto (SpazioJ)

La Juve è pronta a prendere un calciatore che piaceva anche al Napoli, quando c'era Giuntoli alla direzione sportiva. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio di Sky, mettendo in evidenza alcuni dettagli sulla trattativa che sta conducendo il ds dei bianconeri: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. (AreaNapoli.it)

La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. Tra gli obiettivi del club bianconero c'è quello di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta e il profilo prescelto per raggiungere tale obiettivo è quello di Jean-Clair Todibo. (Goal Italia)

Todibo, l'agente a Torino da Giuntoli. E anche il Barcellona ora tifa Juve

I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)

A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . La trattativa tra il francese e la Juventus sembra ormai indirizzata sui binari giusti. (Tuttosport)