Ciao Roma, mi di dispiace ma io me ne vado | Ranieri l’ha detto davanti a tutti

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Rischia di complicarsi sempre più l’annata della Roma: un big è già ai saluti. Una stagione nata male e che rischia di complicarsi ancora di più, nonostante i tentativi del club di cambiare rotta. Visti i grandi investimenti nel corso del calciomercato estivo, i tifosi della Roma sognavano una stagione di vertice, con la squadra giallorossa protagonista della corsa scudetto e anche in Europa League (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. La cosa più importante è la squadra e il campo". (Sport Mediaset)

“Dobbiamo lavorare per il futuro ma la partita di oggi non cambierà la nostra strategia. Oggi dobbiamo vedere una squadra con intensità ed entusiasmo”. Lo ha detto il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Parma. (Calcio e Finanza)

L'ex Juventus e Palermo ha ritrovato il gol quasi due mesi dopo dall'ultima marcatura in Serie A. Poi c'erano state le esclusioni dall'undici titolare e l'emblematica tribuna di Bologna, prima dell'arrivo di Ranieri e di un rientro a pieno regime nelle rotazioni giallorosse. (Fantacalcio ®)

Roma, Dybala allontana il Galatasaray: è pronto a spalmarsi l’ingaggio per rimanere

GETTY (Calciomercato.com)

In campo Roma-Parma - Segui il live TMW: CLICCA ! Inter, De Vrij: "Rinnovo? C'è un'opzione, decide l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist). (ForzaRoma.info)