Magliano Alpi: incidente mortale in strada Merlo - La Provincia Granda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale ancora il numero delle vittime della strada in Granda. Nel tardo pomeriggio di oggi, 31 marzo, per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri un'auto ha cappottato in strada Merlo a Magliano Alpi. E' morto un uomo di 56 anni. Vano il tentativo di rianimarlo da parte dei medici del 118 intervenuti con l'elisoccorso. C'è anche un ferito trasportato in codice giallo al Santa Croce di Cuneo (Provincia Granda)
Su altre testate
Un'auto, che percorreva strada Merlo, è uscita di strada autonomamente, rovesciandosi. Intervenuti sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri. (Unione Monregalese)
Ad avere la peggio una Fiat Panda condotta da una persona del posto. Due auto per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri si sono scontrate tra loro. (Frosinone News)
È Ugo Giuliano di Caraglio la vittima dell’incidente mortale avvenuto oggi, domenica di Pasqua, in strada Merlo a Magliano Alpi, aveva 56 anni. Ferito il conducente dell’auto di origine polacca residente a Magliano Alpi. (Provincia Granda)
A bordo due persone: il passeggero è deceduto, mentre il conducente R.P.Z, maglianese, è stato trasportato con l'elicottero del 118 al "Santa Croce" di Cuneo (in codice giallo). È Ugo Giuliano, 56 anni di Caraglio, la vittima del grave incidente avvenuto in serata, domenica 31 marzo, su strada Merlo a Magliano Alpi poco prima delle 19. (Unione Monregalese)
Scattato l’allarme sono intervenute l’èquipe del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Tragedia a Magliano Alpi nella serata di Pasqua (domenica 31 marzo): Ugo Giuliano, 56 anni, agricoltore di Caraglio è morto in un incidente avvenuto in strada Merlo. (La Stampa)
Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre il corpo dell’uomo deceduto e il ferito dalla vettura, e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente autonomo. (Quotidiano Piemontese)