Borsa di New York chiude cauta
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 informatica finanziario energia utilities beni di consumo secondari Nike Honeywell International Visa Coca Cola Amazon Chevron Walt Disney Procter & Gamble Starbucks Analog Devices Qualcomm Booking Holdings Walgreens Boots Alliance PDD Holdings Moderna Old Dominion Freight Line Sostanzialmente stabile Wall Street, che archivia la sessione in cauto rialzo, in attesa dei conti di Nvidia che usciranno mercoledì nel dopo-borsa USA (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
I forti guadagni di Wall Street sono arrivati nonostante il crollo del leader dell’intelligenza artificiale Nvidia che è sceso del 6% dopo aver pubblicato i suoi ultimi report per il secondo trimestre fiscale. (business24tv.it)
Ad agosto il Dow Jones ha registrato un incremento di quasi l’1,8%, raggiungendo livelli record, mentre lo S&P 500 è salito del 2,3% e il Nasdaq dello 0,7%, segnando per lo S&P 500 il quarto mese consecutivo di crescita. (Finanza.com)
beni industriali MongoDB (LA STAMPA Finanza)
Le borse Usa aono rimaste chiuse nella giornata di ieri per la festività del Labour Day. Il Dow Jones arretra del'1,17% a 41.078 punti mentre lo Standard & Poor's 500 perde l'1,27% a 5.577 punti. (SoldiOnline.it)
Vertex Pharmaceuticals Cisco Systems (LA STAMPA Finanza)
energia Starbucks (LA STAMPA Finanza)