Terrore in pieno centro ad Amsterdam: cinque persone accoltellate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday IT ESTERI

Lo riporta il quotidiano De Telegraaf. Indagini in corso. Almeno cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto nei pressi di Piazza Dam, in pieno centro ad Amsterdam. Lo ha riferito la polizia di Amsterdam aggiungendo che un sospettato è stato arrestato. Lo riporta il quotidiano De Telegraaf. Non è ancora chiaro cosa sia successo esattamente. Un portavoce della polizia ha riferito che era arrivata una segnalazione di rapina. (upday IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito la polizia olandese, secondo cui un sospetto è stato fermato. Cinque persone sono rimaste ferite ad Asterdam, in un accoltellamento nei pressi di piazza Dam. (Adnkronos)

E secondo quanto riferisce ParmaToday.it, l’indiziato numero uno sarebbe Dennis Man. L’ala rumena, che non segna da dicembre, sta vivendo una annata di alti e bassi. (Europa Calcio)

Terrore ad Amsterdam, in pieno centro. Un uomo è stato fermato perché sospettato di aver accoltellato almeno 5 persone per le vie della città, nei pressi di piazza Dam. (Virgilio Notizie)

Cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto nei pressi di piazza Dam, la principale piazza di Amsterdam. Le forze dell’ordine hanno isolato la zona e fermato un sospettato. Secondo quanto riferito dalla polizia, al momento non sono note le cause dell’aggressione né il movente. (Open)

Parma, vicino il rientro in campo per Milan Djuric? L’attaccante arrivato a gennaio ai crociati si è infortunato a febbraio, ma spunta una data (CalcioNews24.com)

AMSTERDAM. Paura in piazza Dam, in pieno centro ad Amsterdam. Almeno cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento: un sospettato è stato arrestato. Lo ha riferito la polizia di Amsterdam, ma la dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. (YouTG.net)