Auto contro guard rail: Gianluca muore sul colpo

Auto contro guard rail: Gianluca muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMO – Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nella zona vicino a corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. L’auto è finita contro il guard rail ed è uscita fuori strada. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'impatto ha perso la vita Gianluca Billitteri, muratore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

/11/2024 12:06:00 Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Tp24)

L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana. L’affetto verso Gianluca Bilitteri: “Mi manchi tanto”

Le dichiarazioni dei parenti (BlogSicilia.it)

Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte sul viale Regione Siciliana a Palermo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (StrettoWeb)

Mentre si indaga sulle reali cause dell'incidente che ha visto coinvolta l'Alfa Romeo dell'uomo, sono tanti i messaggi di vicinanza e affetto all'indirizzo di Gianluca, un ragazzo finito nel cuore di tutti. (Quotidiano di Sicilia)