Presidio davanti il Rettorato, Cambiare Rotta: 'Soldi all'università e non alla guerra!'

Presidio davanti il Rettorato, Cambiare Rotta: 'Soldi all'università e non alla guerra!'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nuova mobilitazione stamani, 28 novembre, in vista dell' agitazione generale di domani . Ad effettuare un presidio davanti il Rettorato dell'Università di Pisa sul Lungarno Pacinotti sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci uniamo al clima crescente di mobilitazione in tutto il Paese – spiegano gli attivisti – e alle diverse scuole della nostra città che hanno occupato nelle … Fa parte dell’iniziativa lanciata da Cambiare rotta. (Il Fatto Quotidiano)

Gli studenti del collettivo 'Cambiare Rotta' hanno occupato il tetto della a facoltà di lettere dell'Università La Sapienza di Roma. (Adnkronos)

Instagram (il Giornale)

Sciopero generale, a Torino in corteo le maschere di Meloni e Salvini

Palazzo Nuovo, sede delle facoltà umanistiche di Torino, è stato occupato di nuovo dai collettivi studenteschi, su tutti Cambiare Rotta (gli stessi che stamattina hanno occupato gli uffici di Leonardo alle Ogr). (Torino Cronaca)

Mercoledì mattina un gruppo di studenti appartenenti all'organizzazione 'Cambiare Rotta' ha occupato il tetto della facoltà di Lettere dell'università La Sapienza di Roma. "Come studenti universitari - spiega Elettra, una dei manifestanti - abbiamo deciso di occupare il tetto della facoltà di Lettere a La Sapienza contro questo governo, contro la riforma Bernini, contro i tagli che stanno applicando sul fondo di finanziamento ordinario di università e ricerca, contro tutte le bugie che ci propinano. (Liberoquotidiano.it)

Sciopero generale, a Torino in corteo le maschere di Meloni e Salvini 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)