Evaso dal carcere di Reggio Emilia, tenta tre rapine in banca in città poi fugge. Arrestato in altra provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pomeriggio da cardiopalma quello vissuto poco dopo le 14,00 di ieri – 10 novembre – a Sant’Ilario d’Enza, dove un malvivente non ha esitato a introdursi in 3 istituti di credito per compiere altrettante rapine. Nei primi due casi dopo aver estratto e minacciato le cassiere con un cutter, ha dovuto però... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Un team di ricerca internazionale con coinvolte l ... Rischio privacy su Skype. (PrimaPaginaItaly)

  Se vi piace l’uomo in giacca e cravatta questo articolo è per voi! Classe 1960 Colin Firth è uno di quegli attori affascinanti che conquistano con l’eleganza e l’intelligenza, unite a un aspetto da vero gentleman. (Bigodino.it)

Condannati dalla Corte dei conti dovranno risarcire l'università. (La Repubblica)

Firenze, i prof rubano la tesi alla studentessa e la usano per un brevetto

Ha dovuto aspettare undici anni un’ex-studentessa per ottenere la vittoria completa. Quattro docenti universitari le avevano rubato la scoperta brevettandola a loro nome. (La Stampa)

I banditi avrebbero inserito nella fessura delle banconote dei cavi elettrici, con il probabile intento di far brillare il bancomat L'articolo Tentata esplosione bancomat Forno Canavese, ladri disturbati e fuggiti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se si usa Skype per le video-chiamate e per le video ed audio-conferenze, le credenziali che utilizziamo per l'accesso ai servizi web potrebbero essere a rischio. (MetaNews)