I nuovi MacBook Pro sono su Amazon: quale scegliere

Apple MacBook Pro (16,. I MacBook Pro da 16 pollici, comunque, sono disponibili anche con il SoC M1 Pro, in varie configurazioni.

Apple MacBook Pro (16,

MacBook Pro 2021: la scelta del chip. La grande varietà di modelli disponibili è dovuta al fatto che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono entrambi disponibili sia con chip M1 Pro che con chip M1 Max.

Partiamo quindi dal modello base, tra i nuovi MacBook Pro: quello da 14 pollici M1 Pro con CPU a 8 core, GPU da 14 core, 16 GB di RAM e 512 GB di disco SSD. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, alcuni membri della stampa probabilmente hanno già in mano le unità di prova MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici per i test In particolare, ciò non significa che ci aspettiamo che arrivino ordini prima della data di uscita di martedì. (Telefonino.net)

Dylan ha condiviso qualche dettaglio in più sul design di questo nuovo computer:. Il design sarà simile al nuovo MacBook Pro pur essendo più sottile, più leggero. Dopo l'evento “Unleashed” in cui Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, i tipster e insider hanno ora rivolto la loro attenzione verso il futuro MacBook Air 2022. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda il display, una delle principali novità dei nuovi MacBook Pro, si ipotizza anche sul MacBook Air l'utilizzo di un pannello mini-LED anche se non ci sono informazioni più dettagliate sulla possibile adozione della "tacca" per ridurre il profilo e per contenere la fotocamera FaceTime 1080p. (HDblog)

Considerando le dimensioni dei rispettivi pannelli, è parso quantomeno insensato adottare una soluzione estetica del genere (nonostante le implementazioni hardware). Notch su Apple Macbook Pro 2021? (Telefonino.net)

Secondo Reuters, diverse agenzie governative si sono unite per hackerare REvil e portarlo offline. Da quel momento non abbiamo saputo più nulla sulla vicenda, ma ora si è scoperto che era in corso un’operazione in più paesi per eliminare il gruppo hacker. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Questo tasto incrementava le prestazioni del processore, aggiungendo un pò di megahertz. Questo boost di prestazioni è riservato però solo al MacBook da 16 pollici con M1 Max quindi niente da fare per M1 Pro e M1 classico, senza contare che questa funzionalità parrebbe essere assente anche se viene configurato un M1 Max su un MacBook 14 pollici. (DDay.it - Digital Day)