Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco"

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" Il fratello di Kylian Mbappé, Ethan, che gioca nel Lille, si congratula dal proprio profilo Instagram con lui: "Un sogno che diventa realtà. Continua a farci sognare. Sono molto orgoglioso che tu possa unirti al club del tuo cuore. Il KM con la maglia bianca, sarà pazzesco!" - ha scritto, accompagnando la didascalia con una foto del nuovo 9 del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo due count-down scenici dal numero 10 al numero 0 e poi dal numero 15 (quello delle Champions conquistate) allo 0, è partito un lungo video che fa leva sul sogno di Mbappé: indossare la maglietta del Real Madrid (OneFootball - Italiano)

"Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (TuttOggi)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)