Juventus, effetto Tudor: Gatti, Vlahovic e Nico rientrano in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Effetto Tudor: ieri la Juventus è tornata ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore e in campo si sono presentati a sorpresa pure Federico Gatti, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. I tre, appena rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno rinunciato al giorno di riposo per fare la conoscenza con Tudor. Oggi rientreranno gli ultimi giocatori e il gruppo sarà finalmente al completo, così Tudor potrà iniziare a provare qualcosa di più concreto in vista della partita con il Genoa (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Inizia ufficialmente l'era di Igor Tudor alla guida della Juventus. Un cammino che durerà sicuramente nove partite, quelle che separano dalla fine di questo campionato di Serie A. Nove gare in cui il croato si giocherà la permanenza. (ilBianconero)

Allenamento Juve, le immagini L'allenamento odierno della Juventus è stato accompagnato da immagini simboliche che segnano un nuovo inizio per il club sotto la guida di Igor Tudor. Il video diffuso dalla società si apre con una scena significativa: la dirigenza, rappresentata da Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, cammina a bordo campo accanto al nuovo allenatore. (ilBianconero)

E i primi importanti segnali dopo il cambio di guardia in panchina sono già arrivati alla Continassa. Nonostante il giorno di riposo programmato, infatti, sono corsi alla corte di Igor Tudor ben tre giocatori in anticipo: Federico Gatti, Nico Gonzalez e soprattutto Dusan Vlahovic. (La Stampa)

La Juventus è entrata nella nuova era firmata Igor Tudor. Il tecnico croato ha sostituito Thiago Motta ed è apparso fin da subito più che motivato che mai. Ha firmato un contratto di pochi mesi ma sul campo vuole convincere la dirigenza bianconera di poter essere l’uomo giusto anche per il futuro. (SpazioJ)

La Prima Squadra Maschile bianconera è scesa in campo nel pomeriggio alla Continassa per proseguire il lavoro con Igor Tudor, il nuovo allenatore bianconero che farà il suo esordio in panchina con la Juventus nel match contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)

Oggi è stata la giornata di presentazione per Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Il nuovo allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa, spiegando diversi temi importanti della sua nuova avventura bianconera. (ilBianconero)