Argentina, è giallo per la sparizione del Rolex di Payne

La magistratura di Buenos Aires sta cercando di risolvere il giallo della scomparsa del Rolex che l'ex cantante britannico degli One Direction Liam Payne indossava fino a poche ore prima di morire a seguito della caduta dal terzo piano dell'hotel dove era ospitato nella capitale Argentina, lo scorso 16 ottobre. Lo riferisce il quotidiano "La Nación". "Sappiamo, dalle immagini analizzate, che Payne, il giorno della sua morte, indossava un Rolex. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

È passato quasi un mese da quel 16 ottobre in cui la notizia della morte di Liam Payne, ex membro dei One Direction, ha sconvolto il mondo della musica e milioni di fan della band in tutto il mondo. La scomparsa del cantante è avvenuta a Buenos Aires, nel quartiere Palermo, nell’hotel in cui stava soggiornando per una vacanza. (Radio Deejay)

Liam Payne, foto di Marc Piasecki/GC Images II funerali di Liam Payne avranno luogo domani, 20 novembre. (Fanpage.it)

Liam Payne è morto il 16 ottobre all’età di 31 anni, sconvolgendo chi credeva che la vita del cantante stesse risalendo la china. Il celeberrimo gruppo si è sciolto nel 2016, quando diversi suoi membri si sono dedicati a progetti da solisti. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne morto, il racconto del cameriere indagato: la rivelazione sulla droga e la notte passata insieme

Dopo l’autopsia in Argentina. il corpo di Liam Payne – morto tragicamente lo scorso 16 ottobre, dopo essersi buttato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires – è pronto per rientrare in Gran Bretagna, nella sua città a Wolverhampton. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano aggiornamenti dall'Argentina sulla tragica morte di Liam Payne, dopo l'arresto di tre persone. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il racconto del cameriere indagato per la morte di Liam Payne Il mistero del Rolex di Liam Payne scomparso (Virgilio Notizie)