Ballando con le Stelle, ok Bianca Guaccero, ma Federica Pellegrini non ci sta: “Nargi? Ci sono rimasta male. Le tifoserie? Sputano schifo. Selvaggia Lucarelli? Carina ma mi ha scombussolato perché...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'edizione record, non solo per gli ascolti ma anche per lo spettacolo quella di Ballando con le Stelle. La vincitrice indiscussa è stata Bianca Guaccero che, insieme al maestro Giovanni Pernice, con cui ora è nata anche una storia, ha unito tutti. Non sono mancate, però, le polemica sullo spareggio per il secondo posto. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni che gran parte del pubblico non ha gradito, perché tutti speravano in una finalissima tra Guaccero e Federica Nargi, arrivata però solo terza. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Ospiti da Massimiliano Ossini a UnoMattina, Carolyn Smith, Rossella Erra, Samanta Togni e Veera Kinnunen ha commentato il podio e le donne di Ballando sembrano avere la stessa idea comune: «Federica Nargi avrebbe meritato il secondo posto». (leggo.it)
La campionessa olimpica di nuoto è arrivata seconda con Pasquale La Rocca, dopo un percorso molto travagliato iniziato con Angelo Madonia, allontanato a metà competizione per comportamenti incompatibili con il programma. (leggo.it)
La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle non ha convinto proprio tutti, soprattutto per il secondo posto raggiunto da un'altra coppia, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (ilmessaggero.it)
A due giorni dalla finale di Ballando con le stelle, Federica Nargi e Luca Favilla hanno commentato la loro esperienza nel dance show in cui si sono classificati al terzo posto. (Fanpage.it)
Adesso a pronunciarsi sulla finale di Ballando con le stelle è Carolyn Smith. (Today.it)
Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. (CremonaOggi)