Arsenal, niente di grave per Calafiori: solo un lieve problema al collaterale mediale. E Spalletti tira un sospiro di sollievo

L’Arsenal e Luciano Spalletti, ct della Nazionale, possono tirare un sospiro di sollievo. Calafiori, che si è fatto male al ginocchio durante la gara di Champions tra i Gunners e lo Shaktar, non si è fatto nulla di grave. Infortunio per Calafiori: le condizioni del difensore dell'Arsenal L’ex giocatore del Bologna e Roma si è procurato soltanto un lieve problema al legamento collaterale mediale. Quindi, non sarà fermo a lungo, ma soltanto qualche settimana. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spetterà infatti al tecnico spagnolo, Mikel Arteta, spiegare domani in conferenza la situazione del duttile difensore, uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro lo Shakhtar per un infortunio al ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

«L’ho fatto uscire perché sentiva dolore. Calafiori si fa male al ginocchio, Arteta: «Non sembrano esserci buone notizie» (IlNapolista)

Ottime notizie per Arteta e Spalletti: il centrale dell'Arsenal Riccardo Calafiori, uscito durante la gara contro lo Shakthar con un infortunio che sembrava lasciar pensare ad una lunga assenza, ha 's (TUTTO mercato WEB)

Arsenal, infortunio Calafiori: ecco le novità

Le immagini dell'infortunio avevano fatto pensare a qualcosa di serio, ma dalle prime indiscrezioni che arrivano da Londra l'ex Bologna dovrebbe tornare in campo prima del previsto. Sarebbe meno grave del previsto l'infortunio rimediato da Riccardo Calafiori in Champions League. (Fantacalcio ®)

Per i Gunners. Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l'entità dell'infortunio. (Virgilio)

Riccardo Calafiori non dovrebbe restare fuori a lungo. Dopo la torsione innaturale avvenuta nel corso della gara contro lo Shakhtar in molti temevano il peggio. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, non avrebbe riportato un infortunio grave. (Fcinternews.it)